Una svolta inaspettata che ha colto di sorpresa i fan e il mondo dello spettacolo: Valerio Scanu, conosciuto al grande pubblico per la sua partecipazione a Amici e per la sua carriera musicale, ha deciso di intraprendere una nuova strada professionale, quella del parrucchiere.
Dalla musica alle forbici
Valerio Scanu, dopo anni di successi e qualche altalena nella carriera musicale, ha annunciato sui social la sua nuova avventura nel campo dell’hairstyling. Una passione, quella per i capelli e la bellezza, che secondo quanto raccontato dallo stesso Scanu, lo ha sempre accompagnato, anche nei momenti più intensi della sua carriera artistica. In un’intervista ha rivelato che l’idea di diventare parrucchiere c’era già da tempo, ma solo recentemente ha deciso di rendere pubblico questo suo nuovo impegno professionale, frequentando un corso per diventare hair stylist professionista.
Il nuovo salone
Non si tratta solo di una dichiarazione di intenti o di un hobby occasionale. Valerio Scanu ha seriamente investito in questa nuova carriera inaugurando un suo salone di parrucchiere. L’artista ha condiviso con i suoi follower e con la stampa l’entusiasmo per questa nuova avventura, sottolineando come, nonostante il cambiamento di rotta, l’amore per la musica rimarrà sempre una parte importante della sua vita. Il salone, situato in una posizione strategica, ha già iniziato ad attrarre non solo i fan dell’artista ma anche un pubblico curioso di sperimentare il talento di Scanu in un ambito completamente diverso dal canto.
Le reazioni del pubblico e del mondo dello spettacolo
La notizia ha suscitato curiosità ma anche apprezzamento per la sua capacità di rinnovarsi e di seguire una passione profonda. Molti hanno visto in questo cambio di percorso professionale non solo una sfida, ma anche un messaggio importante sul seguire i propri sogni e sul non avere paura di reinventarsi. Altri, invece, attendono di vedere come si evolverà questa sua nuova carriera, augurandogli successo e soddisfazioni come quelle ottenute nel mondo della musica.