La comunità di Rosarno è stata scossa da una tragica notizia che ha sconvolto la vita di due famiglie e di un’intera cittadina. Nella sereno dell’evento più felice, come è un invito al matrimonio, si è consumata una tragedia che lascia senza parole. Nelle prime ore del mattino, Francesco Giovinazzo e Gessica Muia, due giovani fidanzati di 23 anni, hanno perso la vita in seguito ad un terribile incidente stradale.
Il tragico evento si è verificato mentre tornavano dalla festa di compleanno di Gessica. Secondo le testimonianze e i rilievi degli inquirenti, il veicolo che trasportava i due ragazzi si è schiantato contro un pilastro. Nonostante i soccorsi fossero tempestivi, per Francesco e Gessica non c’è stato nulla da fare: il loro destino era già segnato.
La comunità di Rosarno, e non solo, si unisce nel dolore di queste due famiglie che hanno perso i loro cari in circostanze così inattese e violente. La tragedia ha lasciato un vuoto incolmabile, specialmente per coloro che conoscevano Francesco e Gessica, due giovani pieni di vita e amati da tutti. La loro storia interrotta così bruscamente lascia nell’aria una domanda che non troverà mai risposta: ‘Perché proprio loro?’ Le indagini sono ancora in corso per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente e determinare le eventuali responsabilità.