Francesco Totti, ex capitano della Roma e leggenda del calcio italiano, non smette di rimanere sotto i riflettori anche dopo il ritiro dal campo verde. Questa volta, però, le luci del red carpet hanno al centro non le sue prodezze sportive, ma la sua vita privata e, in particolare, la relazione con Noemi Bocchi. Durante l’evento dedicato alla prima del film su Marcello Lippi, un particolare non è sfuggito agli occhi dei più attenti: l’apparente rotondità sospetta della compagna dell’ex calciatore che, secondo i rumor, potrebbe indicare una dolce attesa. Totti e Noemi hanno calcato il red carpet tra flash e curiosi, facendo impazzire i paparazzi e i fan presenti.
Nonostante la coppia non abbia ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito a una possibile gravidanza, gli indizi sembrano essere molti e parlano chiaro. Immortalati durante il red carpet, i due sono sembrati sereni e complici, ma è stato soprattutto il fisico di Noemi a far parlare, con un abito che, pur nel suo elegante incipit, non nascondeva una certa rotondità addominale. I social network e le riviste di gossip hanno iniziato a ipotizzare, portando avanti la tesi che la coppia si stia preparando ad accogliere un nuovo membro nella famiglia.
Il fascino della vita privata dei personaggi pubblici non accenna a diminuire, soprattutto quando si tratta di figure amate e seguite come quella di Francesco Totti. In attesa di conferme o smentite, resta il fatto che lui e Noemi hanno condiviso con il pubblico un momento di felicità e normalità, che non può che far sorridere i tifosi e gli amanti del calcio e del gossip. La potenziale gravidanza di Noemi potrebbe aprire un nuovo capitolo nella vita dell’ex capitano giallorosso, dopo la fine del suo lungo matrimonio con Ilary Blasi e il clamore mediatico che ne è seguito.