Jovanotti risponde a Valeria Marini: “Poco elegante parlarne in pubblico”
Durante l’intervista con Francesca Fagnani a “Belve”, Jovanotti ha affrontato la questione del presunto flirt con Valeria Marini. La showgirl aveva precedentemente accennato a una relazione con il famoso cantante. Jovanotti ha replicato fermamente: “Sono un uomo elegante. Non parlo di queste cose in pubblico”. Il cantante ha quindi suggerito che altrettanta discrezione sarebbe stata appropriata anche da parte della Marini, sostenendo che “non dovrebbe farlo nemmeno lei”. In questo modo, Jovanotti ha espresso disappunto per il fatto che tali questioni personali vengano affrontate pubblicamente, preferendo non entrare nei dettagli della vicenda.
Un aneddoto curioso con Silvio Berlusconi
Oltre alle domande personali, l’intervista ha virato anche su toni più leggeri con un aneddoto inaspettato che coinvolge Silvio Berlusconi. Jovanotti ha raccontato di aver incontrato l’ex Premier in una circostanza peculiare. “Eravamo a una serata e Berlusconi mi propose di andare al bagno insieme”, ha dichiarato il cantante. “Penso fosse una sorta di rituale, una di quelle stranezze delle serate mondane”. Questo episodio è stato raccontato con il tipico spirito ironico di Jovanotti, che ha suscitato risate e curiosità nel pubblico di “Belve”.
Nuove prospettive lavorative
Nel corso dell’intervista con la Fagnani, Jovanotti ha anche parlato dei suoi progetti futuri. Nonostante si sia concentrato sulle sue attività artistiche, il cantante ha scherzato sull’idea di intraprendere carriere lontane dal mondo della musica. “Magari un giorno aprirò un chiosco di gelati sulla spiaggia”, ha detto con un sorriso. Questo spirito avventuroso e la voglia di sperimentare nuove strade sembrano caratterizzare i suoi piani, anche se, per il momento, la musica rimane sempre al centro dei suoi interessi. Jovanotti ha chiuso l’intervista ribadendo la sua passione per l’arte e la creatività, rassicurando i suoi fan sulla continuità della sua carriera musicale.