Anteprima
La sfida tra Inter e Salernitana è uno degli incontri più attesi della giornata di Serie A. In questo confronto, le due squadre arrivano con obiettivi diversi: da una parte, l’Inter che insegue il suo percorso verso la vetta della classifica; dall’altra, la Salernitana, decisa a lottare per raggiungere una posizione più tranquilla e lontana dalla zona retrocessione. I tifosi di entrambe le squadre si preparano a vivere una gara avvincente, ricca di emozioni e dal risultato incerto fino all’ultimo fischio dell’arbitro.
Dove seguire il match
Per gli appassionati che non vogliono perdere un minuto di questo entusiasmante incontro, la partita sarà trasmessa in diretta televisiva alle 21 da Dazn e Sky. L’applicazione ufficiale della prima, Sky Go e Now permettono di assistere alla partita anche in streaming.
Gli schieramenti in campo
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Thuram. All.: S. Inzaghi.
SALERNITANA (3-4-1-2): Ochoa; Boateng, Pasalidis, Pellegrino; Sambia, Coulibaly, Basic, Zanoli; Candreva; Dia, Tchaouna. All.: Liverani.