Anteprima del match
L’appassionante incontro di Europa League tra l’AS Roma e il Brighton è uno degli eventi calcistici più attesi. La squadra capitolina, guidata da José Mourinho, entra in campo con l’obiettivo di proseguire il proprio cammino europeo. Gli occhi dei tifosi sono puntati su Lukaku e Dybala, il duo offensivo che darà del filo da torcere alla difesa avversaria. Il Brighton, noto per il suo gioco dinamico e organizzato, non sarà un avversario facile da affrontare.
Dove guardare la partita
La gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League tra Roma e Brighton verrà trasmessa in diretta tv su DAZN. Sara possibile guardare la partita anche su Sky Sport 251 e Sky Sport Uno (canale 201). Non sarà possibile invece vedere la partita in chiaro senza abbonamento. In alternativa si potrà seguire la partita anche in diretta streaming su DAZN o sull’app SkyGo. Sarà possibile comprare anche il singolo biglietto dell’evento sulla piattaforma live on demand NOW.
Le probabili formazioni
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi.
BRIGHTON (3-4-2-1): Verbuggen; Igor, Dunk, van Hecke; Lamptey, Gilmour, Gross, Estupinan; Buonanotte, Enciso; Welbeck. Allenatore: De Zerbi.