Il confronto tra Barcellona e PSG nei quarti di finale di Champions League promette di essere uno degli scontri più entusiasmanti della competizione. Entrambe le squadre arrivano a questo appuntamento con l’ambizione di avanzare ulteriormente verso la finale, ma solo una avrà la meglio. In questa anteprima, esploriamo dove si potrà seguire il match, le probabili formazioni e le strategie che potrebbero essere impiegate dai due allenatori.
Orario e dove vederla
La sfida tra Barcellona e PSG sarà trasmessa da Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport. L’incontro sarà visibile anche in chiaro su Canale 5. Per gli abbonati Sky sarà possibile assistere a Barcellona-PSG in streaming sui vari dispositivi portatili grazie a Sky Go, servizio a loro dedicato. Match visibile anche sulla piattaforma NOW. L’opzione gratuita è rappresentata da Mediaset Infinity: dopo la registrazione, basterà accedere al sito e selezionare l’evento dalla sezione relative alle dirette
Probabili formazioni
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Koundé, Araujo, Cubarsí, Joao Cancelo; Pedri, de Jong, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Raphinha. Allenatore: Xavi.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Hernandez, Nuno Mendes; Lee, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembélé, Mbappé, Barcola. Allenatore: Luis Enrique.
Strategie e previsioni
Il match si preannuncia equilibrato, con il Barcellona che punterà sul controllo del gioco e il PSG che cercherà di sfruttare la velocità dei suoi attaccanti. Gli incontri diretti passati tra queste due squadre hanno sempre regalato spettacolo e gol, dunque non ci si aspetta meno da questo scontro diretto. Le decisioni tattiche, così come la gestione della forma fisica e mentale dei giocatori, saranno determinanti per l’esito della partita.