L’arrivo a Trigoria
Nella mattinata odierna, c’è grande attesa tra i tifosi della Roma presso l’aeroporto di Fiumicino. Alle ore 10:00 è atterrato Angelino, il terzino sinistro spagnolo, le cui qualità sono note in tutta Europa e che ora si appresta a vestire la maglia giallorossa. Con larrivo del calciatore si concretizza un trasferimento che porta freschezza e talento alla rosa guidata da Mourinho, desideroso di potenziare il proprio reparto difensivo.
Le procedure di rito
Dopo essere stato accolto da una delegazione del club, Angelino si è diretto immediatamente al centro sportivo per le visite mediche di rito, tappa obbligatoria prima della firma ufficiale. La Roma ha predisposto tutto per assicurare che le procedure si svolgano nel minor tempo possibile, stabilendo così un’intesa su base di prestito con diritto di riscatto con il club di provenienza del calciatore, il RB Leipzig.
Nuove aspettative per la stagione
Si apre una nuova pagina nella carriera sportiva di Angelino e nella storia recente della Roma. Il suo arrivo è visto con ottimismo e come una possibile soluzione alle problematiche difensive emerse in questa stagione. La sua velocità, abilità nei cross e esperienza internazionale sono garantite ad arricchire la manovra della squadra capitolina, alimentando la speranza dei tifosi per un immediato impatto e per il raggiungimento di obiettivi importanti nel corso della stagione.