La comunità di Molfetta è stata scossa da un tragico evento che ha visto la prematura scomparsa di Dario De Gennaro, un giovane di soli 23 anni, a causa di una violenta lite scoppiata all’interno di un’abitazione in una tranquilla zona residenziale della città.
Lite mortale
La sera del 16 febbraio, una discussione tra il 23enne Dario De Gennaro e un altro giovane di 29 anni è degenerata in una tragica aggressione. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, durante la lite il 29enne avrebbe sferrato un colpo mortale a De Gennaro, provocandone il decesso. Il corpo del giovane è stato trovato privo di vita dai servizi di emergenza, accorsi sul posto dopo la segnalazione dei vicini, sconvolti da quanto accaduto.
La città sotto shock
La notizia dell’omicidio ha rapidamente fatto il giro della città, lasciando i cittadini di Molfetta sotto shock. Dario De Gennaro era conosciuto e apprezzato in comunità, e il pensiero di una vita interrotta così giovane ha suscitato un’ondata di dolore e incredulità tra i residenti. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità e tra i suoi cari.
Il responsabile si costituisce
Dopo l’omicidio, il responsabile della morte di De Gennaro non è fuggito ma si è consegnato spontaneamente alle autorità, complicando lo svolgimento delle indagini. I motivi che hanno portato al tragico episodio sono ancora oggetto di indagine, ma la rapida costituzione dell’assassino ha permesso alla giustizia di procedere con celerità nel fare luce sulla vicenda che ha stravolto la tranquilla vita di Molfetta.