Il grande match di Serie A tra Inter e Juventus si avvicina, e i tifosi bianconeri hanno già espresso il loro entusiasmo per i rientranti Chiesa e Rabiot, nonché per l’ultima acquisizione, Alcaraz, che potrebbe dare un ulteriore impulso alla squadra di Allegri. Il ballottaggio tra Chiesa e Yildiz sembra essere orientato verso il giocatore italiano, che gode di grande fiducia e affetto da parte dei supporters juventini.
La squadra torinese, inoltre, attende con ottimismo il rientro di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, dopo un periodo di assenza dovuto a infortunio, è tornato ad allenarsi con il gruppo e potrebbe essere un elemento prezioso per il centrocampo juventino nella fondamentale gara contro i nerazzurri. La sua presenza potrebbe fornire un equilibrio fondamentale tra le fasi difensive e offensive.
Infine, occhi puntati su Rodrigo Alcaraz, il nuovo acquisto che tutti attendono di vedere all’opera. La sua visita al J Medical è fissata per domani, segno che la Juventus sta lavorando intensamente per metterlo subito in condizione di esprimersi al meglio nel campionato italiano. Il suo impatto potrebbe essere immediato, regalando ulteriore qualità a una rosa già competitiva e desiderosa di confermare le proprie ambizioni scudetto.