Europa League, Atalanta vs Liverpool: dove vederla e probabili formazioni

Un’analisi approfondita sulla partita Atalanta-Liverpool, con focus sulle dichiarazioni di Klopp e le aspettative dei tifosi.

La sfida che vedrà contrapposte Atalanta e Liverpool in Europa League rappresenta uno degli incontri più attesi di questa fase del torneo. Questa partita non solo mette a confronto due filosofie di gioco diverse, ma porta con sé anche la promessa di un calcio spettacolare, fatto di passione, tattica e imprevedibilità.

La partita e dove vederla

La partita, fissata per stasera, ha catturato l’attenzione non solo dei tifosi delle due squadre ma di tutti gli appassionati di calcio e sarà possibile seguire il match in diretta televisiva o tramite streaming. La partita tra Atalanta e Liverpool sarà trasmessa da Sky, sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport e da Dazn. Per vedere la partita in streaming su Dazn basterà scaricare l’applicazione sui dispositivi smartphone e tablet, mentre Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv.

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Musso, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Zappacosta, Ederson, de Roon, Ruggeri, Koopmeiners, De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini.
 Liverpool (4-3-3): Alisson, Bradley, Gomez, van Dijk, Robertson, Szoboszlai, Endo, Mac Allister, Salah, Nunez, Luis Diaz. All. Klopp.